header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI: RAGUSA OSPITERÀ LA 5^ PROVA FIBIS CHALLENGE

images/medium/stecca_immagine_news.jpeg

Dopo 16 anni il Campionato Italiano di stecca torna in Sicilia!

L’Hotel Poggio del Sole di Ragusa sarà, infatti, il teatro della 5^ Prova FIBiS Challenge da sabato 26 marzo a lunedì 4 aprile.

Nella splendida location situata tra il centro di Ragusa e il Mar Mediterraneo per la penultima prova del 22° Campionato Italiano di stecca, verranno allestiti 12 biliardi in due sale, mentre il set televisivo occuperà una sala diversa.

Come tutte le prove “challenge” anche questa si svolgerà in tre fasi distinte con la formula di gioco specialità “italiana”.

Il ritorno in Sicilia, di un evento di questa portata, è stato possibile grazie al lavoro svolto dal Comitato Regionale FIBiS Sicilia nelle persone del Presidente Angelo Contrafatto e del Delegato provinciale Carlo Cascone, che hanno instaurato ottime relazioni sia con il l’organizzatore Marco Ingallinera, che con le istituzioni. La Regione Sicilia e il Comune di Ragusa hanno, infatti, concesso il patrocinio della prova.

L’organizzatore ha stipulato una convezione con la struttura che offrirà ai suoi ospiti una serie di servizi, tra i quali il trasporto da e per l’aeroporto, ristorazione pranzo e cena, quattro biliardi messi a disposizione per gli allenamenti e infine i vincitori di almeno tre incontri potranno usufruire gratuitamente del percorso benessere.Locandina Servizi

Apertura iscrizioni su FIBIS GARE martedì 1° marzo 2022 alle ore 15:00.

Il pagamento dell'iscrizione può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario con le seguenti indicazioni:

Beneficiario: F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo
Iban: IT57C0200801661000103466358
Causale: Nominativo atleti, CSB di riferimento, nr cellulare

 

Locandina Tecnica